manifestazioni dettaglio

Festival Wellness Pieve di Cadore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

19 e 20 Maggio 2018

Dove la conoscenza del proprio io fatto di spirito, corpo, mente si fondono nel proprio ambiente.
E' proprio qui che le Dolomiti, patrimonio del Unesco, diventano scenario del mondo del benessere, donando la propria linfa e alimentando il ''Festival Wellness Pieve di Cadore''.
Tutte le sfaccettature di questa fantastica kermesse si materializzeranno nelle giornate del 19 e 20 maggio 2018, offrendo un momento di opportunità e scambio tra cultura, sport, business, alimentazione, crescita personale e attività fisica.
Un evento che permette di godere di questo fantastico mondo unito alle maggiori aziende del wellness presenti nel nostro arco alpino. Si potranno trovare produttori di macchine per l'attività fisica, palestre, scuole e associazioni, cultori del fisico e dello spirito, aree dedicate ai trattamenti e alla meditazione, musica e danza, ma anche turismo e prodotti naturali di una terra ancora oggi priva di stress e che si aperta alle novità provenienti dalla pianura nei settori che la riguardano.
Il palcoscenico di questa kermesse è reso ancora più emozionante dalle strutture che ci ospiteranno: la piazza del centro storico di Pieve di Cadore baciata dal sole, il palazzo del XV secolo della Magnifica Comunità del Cadore con i suoi archi pregni di storia, la fortificazione militare situata sul vicino Monte Ricco, appena restaurata, che dominando la valle dona al visitatore la sensazione di infinito.
Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime dedite al viversi bene e allo stare in forma, un'integrazione vincente di sei sezioni:
Attività olistiche
Il fitness
Le arti marziali
Mercato tematico del wellness
Trattamenti per la persona
Danza e ballo
Il ''Festival Wellness di Pieve di Cadore” è anche un evento mediatico che oltre ad utilizzare i canali tradizionali nella comunicazione (giornalisti specializzati, radio e televisione) si spinge verso le nuove frontiere dei social network, dove investirà per raggiungere e attrarre il maggior numero di persone (già oggi conta oltre 22000 contatti sulle piattaforme più conosciute) eseguendo anche delle dirette streaming prima e durante la manifestazione. Facendosi forza dei 3000 visitatori già ottenuti nel edizione precedente e quantificati dagli organi di commercio presenti nel territorio, esso è preparato per giungere a un risultato sempre maggiore.

Indirizzo

Via Rizzios 41, Calalzo di Cadore (BL)

CHIAMACI

+39 340-3222062

E-MAIL

info@comeapialmiele.it